Le canzoni della vecchia radio

 Registrazioni chiuse
 
0
csm_Sacher_Quartet_2_01_26f380c2b4
Categoria
Spettacolo
Data
Mercoledì 18 Marzo 2020 15:00
Luogo
Teatro Ponchielli - Corso Vittorio Emanuele II, 52 26100 CREMONA

Nel 2020 i Sacher Quarte compiono trent’anni di carriera. Nati a Voghera, rapidamente diventano gli eredi dell’indimenticabile Quartetto Cetra a cui hanno dedicato numerose serate e un’incisione discografica.

Da Un bacio a mezzanotte, a I ricordi della sera, passando per Mi va di cantare a Torpedo Blu e poi Faceva il palo e Bartali e ancora tanti altri ever green in questo concerto/spettacolo che renderà omaggio allo storico Quartetto Cetra ma anche a tanti altri “giganti” della scena musicale italiana e non solo.

Per questa occasione, il Sacher Quartet sarà accompagnato sul palco dal trio Gribaudo-Bruno-Calvini in una performance che unisce la perfetta fusione di voci e melodie in uno spettacolo di pura “eleganza canora”, divertimento, emozione e tanta simpatia.

 
 

Powered by iCagenda

Sponsor

 Logo Italian Suppliers

La vetrina dei prodotti Made in Italy per l’Italia e per l’estero.
Qui i prodotti e le aziende che rappresentano l'eccellenza del Made in Italy hanno un'ampia visibilità nel web grazie a tecniche software innovative raggiungendo i buyer internazionali.

www.italiansuppliers.it

 

 

Logo Eurostudio 

Dichiarazioni dei redditi, Centro Elaborazione Dati, realizzazione siti internet e servizi WEB per privati, professionisti e aziende.
Il nostro scopo è quello di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti in modo dinamico e professionale, offrendo loro un’assistenza sempre puntuale e precisa.

www.eurostudiocomo.it